Lo Yoga Inizia Dove Termina La Fatica.

Scopri il corso nei nostri open day il 19, 21 e 22 febbraio.

Una nuova settimana open ti aspetta presso l’ASD 20 Olistici: il 19, 21 e 22 febbraio 2019 vieni a scoprire e a provare gratuitamente il nostro Corso di Yoga con Stefania Merlino.

 

Puoi partecipare a una delle nostre prove scegliendo il giorno che preferisci tra:

– Martedì 19 febbraio dalle ore 13.15 alle 14.15

– Giovedì 21 febbraio dalle 18.30 alle 19.30

– Venerdì 22 febbraio dalle 13.15 alle 14.15

Non hai mai partecipato al nostro Corso di Yoga? Per te uno speciale sconto sull’iscrizione se partecipi alla prova gratuita!

Per maggiori informazioni o per riservare il tuo posto telefonaci al numero 339 1649892 oppure scrivici compilando il form qui sotto.

Scopri Di Più Sullo Yoga

Lo Yoga inizia dove termina la fatica. È unione di mente e corpo, di sé con il divino.

La pratica dello yoga è adatta a tutti: insegna a osservare, capire, conoscere chi siamo nel profondo attraverso il movimento del corpo.

Nella vita di tutti i giorni accumuliamo tensioni che derivano da emozioni e che tratteniamo senza esprimere come dovremmo, creando quindi in noi dei blocchi energetici. Questa energia non espressa resta accumulata in diverse zone del corpo e va quindi a creare squilibri che possono poi manifestarsi anche a livello fisico.

 

Mente e corpo sono così strettamente legati fra loro che un’anima turbata può riflettersi negativamente anche sul piano fisico.

 

Grazie alla Ginnastica Yoga che puoi apprendere frequentando il Corso di Yoga dell’A.S.D. 20 Olistici eliminerai eventuali blocchi partendo dal corpo, per vivere in pace e in salute.

Vieni a provarne i benefici: ti aspettiamo il 19, il 21 e il 22 febbraio per una settimana di lezioni di Yoga gratuite e aperte a tutti!

 

Conosci l’Insegnante Di Yoga

I Corsi di Yoga presso l’A.S.D. 20 Olistici sono tenuti da Stefania Merlino, 34 anni, nata e cresciuta a Brescia.

Di lei scrive:

«Più di 10 anni fa ho incrociato lo Yoga sul mio cammino, da allora non l’ho più lasciato! Da alcuni anni condivido l’insegnamento di questa pratica per aiutare le persone a trascorrere una vita piena, serena, in pace con sé stesse e con gli altri. Per me lo Yoga è stato un meraviglioso processo di pulizia e di trasformazione personale: spero di riuscire a far sì che sia lo stesso anche per i miei allievi.»

 

Formata in base alla tradizione dello Yoga tantrico non duale, Stefania crede fermamente che ogni essere si espressione dell’unione tra corpo, mente e spirito come nel significato etimologico stesso della parola Yogaunione, appunto – e che la scoperta di questo passi necessariamente attraverso l’esperienza fisica.

 

Stefania ha conseguito il diploma RYT 200h come insegnante di Haha Yoga e Meditazione. Sentendo una forte propensione per il lavoro con le donne e nella sfera più ampia del femminile, Stefania ha proseguito la sua formazione ottenendo:

– Diploma RPYT 100h come Insegnante di Yoga in Gravidanza e Post-Parto (marzo 2018);

– Diploma da 100h in Yoga Therapy e Ayurveda per la donna (giugno 2018).

 

Appassionata di Ayurveda – la scienza dell’autoguarigione – Stefania è anche operatrice di Massaggio Ayurvedico e studiosa di Cucina Ayurvedica.

E proprio la cucina è una delle sue più grandi passioni, di cui racconta: «mi ha portato a fondare con un’insegnante e amica il progetto Yoga&Cannella, in cui proponiamo una visione ancor più profonda del concetto di “unione”. Insieme organizziamo serata a tema che uniscono la pratica fisica e il buon cibo ma anche corsi di cucina, il tutto con l’obiettivo di prendersi cura di del proprio corpo attraverso l’alimentazione».

 

Nei suoi corsi di Yoga, Stefania propone un mix dolce di Pranayama, Asana e Meditazione, invitando gli allievi all’introspezione, all’ascolto e quindi alla scoperta di sé mediante lo strumento del corpo e di questa profonda unione.

 

Stefania ti aspetta per farti scoprire tutti i benefici del nostro Corso di Yoga: per maggiori informazioni non esitare a contattarci cliccando qui. L’appuntamento è per il 19, il 21 e il 22 febbraio presso l’A.S.D. 20 Olisti a Brescia, non mancare!

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Compila la form qui sotto e ti ricontatteremo.

Single post form